Linee guida

 

Per problemi non legati alla qualità: i clienti possono richiedere una sostituzione o un reso entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. Sarà addebitata una commissione di elaborazione del 5%, ma può essere eliminata per le sostituzioni di prodotti. Dopo l'approvazione via e-mail, è necessario fornire un'etichetta di spedizione con tracciamento a nostra direzione al magazzino indicato.

Per difetti del prodotto: Mokwheel farà del suo meglio per assisterti e fornire supporto tecnico per risolvere problemi semplici. Mokwheel fornirà anche i pezzi di ricambio necessari e coprirà l'intera spesa di riparazione associata ai danni.

Per danni durante la spedizione: Mokwheel farà del suo meglio per assisterti e fornire tutte le parti necessarie e coprire i costi del servizio.

 

Per avviare il processo di reso o cambio, devono essere verificate le seguenti condizioni:

  1. Tutti i resi e i rimborsi devono avvenire entro 15 giorni dalla ricezione della bicicletta.

  1. Le biciclette con un chilometraggio totale superiore a 10 miglia non sono rimborsabili.

  1. Tutti i resi comporteranno una tassa di elaborazione e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

  1. Tutte le biciclette non devono presentare alcun segno di usura, sporcizia, graffi o segni di utilizzo e devono trovarsi nella stessa confezione e condizioni in cui le hai ricevute, inclusi tutti gli elementi presenti nella scatola (batteria, caricatore, chiavi, attrezzi, ecc.).

Procedura:

 

Tutti i resi devono essere approvati prima di essere spediti a noi. Una volta approvata la richiesta di cancellazione del reso, Mokwheel invierà una email di notifica di cancellazione al cliente tramite email. Se un prodotto viene restituito senza la nostra approvazione, non verranno effettuati rimborsi. Mokwheel rifiuta tutte le spedizioni che non sono pianificate per l'arrivo. Per avviare questo processo, si prega di inviare una email a support@mokwheel.it per ottenere l'approvazione insieme alle foto del prodotto prima della spedizione.

 

Spedizione:

Le nostre biciclette vengono di solito spedite il giorno lavorativo successivo. Se la bicicletta è già stata spedita, sarà richiesta una tariffa di spedizione di $150.00 per qualsiasi modifica alla spedizione.

Nota: MokWheel non è responsabile per i costi di spedizione del reso ed è responsabilità del cliente garantire la sicurezza della spedizione e il successo del reso. Il cliente deve scegliere un servizio di conferma con firma per la spedizione. Mokwheel non è responsabile per danni, perdite o altri incidenti durante la spedizione del reso da parte del cliente. È altamente consigliato aggiungere un'assicurazione aggiuntiva per le spedizioni di reso.

 

Commissioni

 

Ci sarà una commissione di elaborazione della carta di credito del 5% per tutte le cancellazioni degli ordini, tuttavia, sarà eliminata per le sostituzioni delle biciclette. Se la bicicletta è già stata spedita dal nostro magazzino, sarà richiesta una tariffa aggiuntiva di $150 per la spedizione e la gestione.

Il prezzo di acquisto di ogni bicicletta include il costo di una spedizione. Se la bicicletta è già stata spedita e il cliente decide di annullare o restituire, verranno detratti $150.00 dall'importo del rimborso per coprire tale costo. Se la bicicletta è già stata spedita e il cliente decide di effettuare una sostituzione, sarà richiesta una tariffa di spedizione di $150.00 per coprire il costo della seconda spedizione. Questo si aggiunge a eventuali commissioni o costi legati alla spedizione di reso.

Al cliente potrebbe essere addebitata una tassa di restocking fino al 20% per ispezione, ripacchettizzazione, riparazioni e ricondizionamento. Questa tassa sarà eliminata se il prodotto non è stato utilizzato.

 

Restituzioni di danni di spedizione

 

I clienti possono rifiutare i pacchi a causa di gravi danni di spedizione (funzionalità che influiscono sull'uso in modo tale che la struttura principale del prodotto è significativamente deformata in un modo che influisce in qualsiasi modo sulla sua normale funzione) e aprire un caso con il corriere. Vi preghiamo di contattarci. a support@mokwheel.com con foto o video di prova per risolvere parti mancanti e gravemente danneggiate o altri problemi relativi alla qualità. Il nostro team di assistenza clienti ti aiuterà a organizzare una sostituzione.

 

Foto e/o video sono necessari come prova per permetterci di comprendere meglio il problema e risolverlo efficacemente.

 

Nota: le seguenti condizioni saranno considerate minori e non si applicheranno alla politica di cambio o rimborso gratuito.

  1. Lievi danni all'imballaggio esterno.
  2. Lievi graffi o mancanze di vernice sul prodotto.
  3. Parti malleabili piegate a causa della spedizione.
  4. Parti della bici sostituibili sul manubrio.

Nota: non accettiamo resi per danni di spedizione dopo 5 giorni dalla ricezione del prodotto e tutte le richieste di risarcimento per danni di spedizione verranno respinte.

 

Scambi di modelli/modifiche degli ordini

 

I cambi modello sono disponibili solo per le e-bike. Se desideri effettuare il cambio con un altro modello, i clienti possono effettuare un nuovo ordine per il modello desiderato e restituire i prodotti dall'ordine originale contattando in anticipo il nostro servizio clienti. Tutte le richieste di cambio devono seguire la nostra politica di restituzione e ricevere una notifica di pre-approvazione dal nostro team di assistenza clienti tramite e-mail. La spedizione gratuita non si applica alla bici cambiata.

 

Articoli non rimborsabili

 

includere, ma non sono limitati a

  1. Parti di ricambio
  2. Tutti gli accessori
  3. Ordini speciali
  4. Oggetti usati, salvo casi estremi di rottura/guasto
  5. Carte regalo e ordini gratuiti

Tieni presente che ciascuno dei nostri negozi di biciclette partner ha le proprie politiche e procedure di restituzione e cambio. Non accettiamo resi su articoli acquistati presso negozi di biciclette. Si prega di contattare il luogo di acquisto per discutere la loro politica di restituzione

 

Elaborazione del rimborso

 

I rimborsi verranno elaborati entro 2 giorni dalla conferma che il prodotto è stato restituito al nostro magazzino e ispezionato. Se non hai ricevuto l'importo dopo 2 giorni, verifica con la tua banca per ulteriori dettagli. L'elaborazione di alcuni rimborsi potrebbe richiedere più tempo rispetto ad altri. Se ancora non ricevi il rimborso, contattaci.

 

Nota: per tutti gli articoli restituiti con un ordine utilizzando un codice sconto verrà sottratto l'intero valore del codice sconto dal valore del rimborso, sia che tu stia restituendo una ebike o più ebike. I rimborsi verranno effettuati dopo aver ricevuto e ispezionato l'Ebike.

Politica di restituzione e rimborso

Politica di restituzione e rimborso

Linee guida

 

Per problemi non legati alla qualità: i clienti possono richiedere una sostituzione o un reso entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. Sarà addebitata una commissione di elaborazione del 5%, ma può essere eliminata per le sostituzioni di prodotti. Dopo l'approvazione via e-mail, è necessario fornire un'etichetta di spedizione con tracciamento a nostra direzione al magazzino indicato.

Per difetti del prodotto: Mokwheel farà del suo meglio per assisterti e fornire supporto tecnico per risolvere problemi semplici. Mokwheel fornirà anche i pezzi di ricambio necessari e coprirà l'intera spesa di riparazione associata ai danni.

Per danni durante la spedizione: Mokwheel farà del suo meglio per assisterti e fornire tutte le parti necessarie e coprire i costi del servizio.

 

Per avviare il processo di reso o cambio, devono essere verificate le seguenti condizioni:

  1. Tutti i resi e i rimborsi devono avvenire entro 15 giorni dalla ricezione della bicicletta.

  1. Le biciclette con un chilometraggio totale superiore a 10 miglia non sono rimborsabili.

  1. Tutti i resi comporteranno una tassa di elaborazione e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

  1. Tutte le biciclette non devono presentare alcun segno di usura, sporcizia, graffi o segni di utilizzo e devono trovarsi nella stessa confezione e condizioni in cui le hai ricevute, inclusi tutti gli elementi presenti nella scatola (batteria, caricatore, chiavi, attrezzi, ecc.).

Procedura:

 

Tutti i resi devono essere approvati prima di essere spediti a noi. Una volta approvata la richiesta di cancellazione del reso, Mokwheel invierà una email di notifica di cancellazione al cliente tramite email. Se un prodotto viene restituito senza la nostra approvazione, non verranno effettuati rimborsi. Mokwheel rifiuta tutte le spedizioni che non sono pianificate per l'arrivo. Per avviare questo processo, si prega di inviare una email a support@mokwheel.it per ottenere l'approvazione insieme alle foto del prodotto prima della spedizione.

 

Spedizione:

Le nostre biciclette vengono di solito spedite il giorno lavorativo successivo. Se la bicicletta è già stata spedita, sarà richiesta una tariffa di spedizione di $150.00 per qualsiasi modifica alla spedizione.

Nota: MokWheel non è responsabile per i costi di spedizione del reso ed è responsabilità del cliente garantire la sicurezza della spedizione e il successo del reso. Il cliente deve scegliere un servizio di conferma con firma per la spedizione. Mokwheel non è responsabile per danni, perdite o altri incidenti durante la spedizione del reso da parte del cliente. È altamente consigliato aggiungere un'assicurazione aggiuntiva per le spedizioni di reso.

 

Commissioni

 

Ci sarà una commissione di elaborazione della carta di credito del 5% per tutte le cancellazioni degli ordini, tuttavia, sarà eliminata per le sostituzioni delle biciclette. Se la bicicletta è già stata spedita dal nostro magazzino, sarà richiesta una tariffa aggiuntiva di $150 per la spedizione e la gestione.

Il prezzo di acquisto di ogni bicicletta include il costo di una spedizione. Se la bicicletta è già stata spedita e il cliente decide di annullare o restituire, verranno detratti $150.00 dall'importo del rimborso per coprire tale costo. Se la bicicletta è già stata spedita e il cliente decide di effettuare una sostituzione, sarà richiesta una tariffa di spedizione di $150.00 per coprire il costo della seconda spedizione. Questo si aggiunge a eventuali commissioni o costi legati alla spedizione di reso.

Al cliente potrebbe essere addebitata una tassa di restocking fino al 20% per ispezione, ripacchettizzazione, riparazioni e ricondizionamento. Questa tassa sarà eliminata se il prodotto non è stato utilizzato.

 

Restituzioni di danni di spedizione

 

I clienti possono rifiutare i pacchi a causa di gravi danni di spedizione (funzionalità che influiscono sull'uso in modo tale che la struttura principale del prodotto è significativamente deformata in un modo che influisce in qualsiasi modo sulla sua normale funzione) e aprire un caso con il corriere. Vi preghiamo di contattarci. a support@mokwheel.com con foto o video di prova per risolvere parti mancanti e gravemente danneggiate o altri problemi relativi alla qualità. Il nostro team di assistenza clienti ti aiuterà a organizzare una sostituzione.

 

Foto e/o video sono necessari come prova per permetterci di comprendere meglio il problema e risolverlo efficacemente.

 

Nota: le seguenti condizioni saranno considerate minori e non si applicheranno alla politica di cambio o rimborso gratuito.

  1. Lievi danni all'imballaggio esterno.
  2. Lievi graffi o mancanze di vernice sul prodotto.
  3. Parti malleabili piegate a causa della spedizione.
  4. Parti della bici sostituibili sul manubrio.

Nota: non accettiamo resi per danni di spedizione dopo 5 giorni dalla ricezione del prodotto e tutte le richieste di risarcimento per danni di spedizione verranno respinte.

 

Scambi di modelli/modifiche degli ordini

 

I cambi modello sono disponibili solo per le e-bike. Se desideri effettuare il cambio con un altro modello, i clienti possono effettuare un nuovo ordine per il modello desiderato e restituire i prodotti dall'ordine originale contattando in anticipo il nostro servizio clienti. Tutte le richieste di cambio devono seguire la nostra politica di restituzione e ricevere una notifica di pre-approvazione dal nostro team di assistenza clienti tramite e-mail. La spedizione gratuita non si applica alla bici cambiata.

 

Articoli non rimborsabili

 

includere, ma non sono limitati a

  1. Parti di ricambio
  2. Tutti gli accessori
  3. Ordini speciali
  4. Oggetti usati, salvo casi estremi di rottura/guasto
  5. Carte regalo e ordini gratuiti

Tieni presente che ciascuno dei nostri negozi di biciclette partner ha le proprie politiche e procedure di restituzione e cambio. Non accettiamo resi su articoli acquistati presso negozi di biciclette. Si prega di contattare il luogo di acquisto per discutere la loro politica di restituzione

 

Elaborazione del rimborso

 

I rimborsi verranno elaborati entro 2 giorni dalla conferma che il prodotto è stato restituito al nostro magazzino e ispezionato. Se non hai ricevuto l'importo dopo 2 giorni, verifica con la tua banca per ulteriori dettagli. L'elaborazione di alcuni rimborsi potrebbe richiedere più tempo rispetto ad altri. Se ancora non ricevi il rimborso, contattaci.

 

Nota: per tutti gli articoli restituiti con un ordine utilizzando un codice sconto verrà sottratto l'intero valore del codice sconto dal valore del rimborso, sia che tu stia restituendo una ebike o più ebike. I rimborsi verranno effettuati dopo aver ricevuto e ispezionato l'Ebike.