Informazioni sulla spedizione

Le spese di spedizione sono coperte da Mokwheel e saranno gestite da FedEx in tutti gli Stati Uniti. Una volta spedito l'ordine, riceverai una email di conferma della spedizione e il tracking della spedizione sarà inviato al tuo indirizzo email. (NON spediamo a caselle postali o indirizzi APO.) La consegna potrebbe richiedere da 2 a 7 giorni.

Attualmente effettuiamo spedizioni solo nei 48 stati contigui degli Stati Uniti (escludendo Hawaii, Alaska, Guam, Puerto Rico o altri territori degli Stati Uniti) e in Canada.

Le nostre biciclette sono accuratamente imballate e protette per un facile trasporto. Quando si acquistano biciclette e altri articoli contemporaneamente, cercheremo di spedire il tuo ordine in un unico pacco, ma talvolta potremmo dover effettuare spedizioni multiple. Non preoccuparti se non ricevi i prodotti contemporaneamente.

Circostanze speciali come ordini voluminosi, nuovi lanci di prodotti o giorni di riassortimento possono comportare tempi di spedizione prolungati. In caso contrario, indicheremo le date stimative di spedizione sulla pagina del prodotto.

Politica di spedizione

Requisito della firma

Tutte le spedizioni di biciclette richiederanno una firma al momento della consegna. È tua responsabilità essere aggiornato e contattare il corriere per eventuali modifiche alla data di consegna. Mokwheel non sarà responsabile per eventuali pacchi che non possono essere consegnati.

Tieni presente che una volta firmati e ricevuti i prodotti, MokWheel non sarà responsabile per eventuali articoli smarriti, rubati o danneggiati. Se scegli di non firmare per la consegna a causa della situazione covid-19, si applicano comunque le politiche di cui sopra.

Nota: non siamo responsabili per eventuali articoli smarriti, rubati o danneggiati a seguito di azioni o omissioni dei servizi FedEx o UPS.

Modifiche e cancellazioni di spedizione

Prima della spedizione:

Puoi annullare il tuo ordine contattandoci all'indirizzo support@mokwheel.com. Le cancellazioni non vengono confermate finché non ricevi un'e-mail di conferma valida dal nostro team di assistenza clienti. Verrà detratta una commissione del 5% per l'elaborazione della carta di credito (non verrà addebitata a noi).

Cambio di indirizzo: gratuito se l'ordine è stato effettuato lo stesso giorno e veniamo contattati prima della fine dell'orario lavorativo.

Cambio modello: Gratuito se l'ordine è stato effettuato lo stesso giorno e veniamo contattati prima della fine dell'orario lavorativo.

Nota***: l'elaborazione e la spedizione delle spedizioni è programmata il giorno lavorativo successivo all'acquisto; in quel momento non è possibile modificarlo.

 

Dopo la spedizione:

Annullamento dell'ordine: per qualsiasi ordine che è stato spedito (hai ricevuto un numero di tracciamento) da annullare. È prevista una commissione di elaborazione della carta di credito del 5%, una tariffa di spedizione iniziale di $ 150, nonché una tariffa di spedizione di richiamo di $ 150.


Cambio di indirizzo: tariffa di reindirizzamento di $ 150 e deve avere un ETA superiore a 2 giorni.

Cambio di modello: richiederà una tariffa di spedizione iniziale di $ 150 oltre a una tariffa di spedizione di richiamo di $ 150.

 

Spedizione rifiutata:

Se la spedizione di un ordine viene rifiutata e rispedita a noi tramite il servizio di spedizione di terze parti, ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa di spedizione di $ 150 per bicicletta elettrica per la rispedizione. Se non desideri che venga rispedito, lo tratteremo come una richiesta di rimborso e ti chiederemo di pagare una tassa di spedizione di $ 150 e una tassa di spedizione di richiamo di $ 150, nonché la commissione di elaborazione della carta di credito del 5%.

Spedizione

Spedizione

Informazioni sulla spedizione

Le spese di spedizione sono coperte da Mokwheel e saranno gestite da FedEx in tutti gli Stati Uniti. Una volta spedito l'ordine, riceverai una email di conferma della spedizione e il tracking della spedizione sarà inviato al tuo indirizzo email. (NON spediamo a caselle postali o indirizzi APO.) La consegna potrebbe richiedere da 2 a 7 giorni.

Attualmente effettuiamo spedizioni solo nei 48 stati contigui degli Stati Uniti (escludendo Hawaii, Alaska, Guam, Puerto Rico o altri territori degli Stati Uniti) e in Canada.

Le nostre biciclette sono accuratamente imballate e protette per un facile trasporto. Quando si acquistano biciclette e altri articoli contemporaneamente, cercheremo di spedire il tuo ordine in un unico pacco, ma talvolta potremmo dover effettuare spedizioni multiple. Non preoccuparti se non ricevi i prodotti contemporaneamente.

Circostanze speciali come ordini voluminosi, nuovi lanci di prodotti o giorni di riassortimento possono comportare tempi di spedizione prolungati. In caso contrario, indicheremo le date stimative di spedizione sulla pagina del prodotto.

Politica di spedizione

Requisito della firma

Tutte le spedizioni di biciclette richiederanno una firma al momento della consegna. È tua responsabilità essere aggiornato e contattare il corriere per eventuali modifiche alla data di consegna. Mokwheel non sarà responsabile per eventuali pacchi che non possono essere consegnati.

Tieni presente che una volta firmati e ricevuti i prodotti, MokWheel non sarà responsabile per eventuali articoli smarriti, rubati o danneggiati. Se scegli di non firmare per la consegna a causa della situazione covid-19, si applicano comunque le politiche di cui sopra.

Nota: non siamo responsabili per eventuali articoli smarriti, rubati o danneggiati a seguito di azioni o omissioni dei servizi FedEx o UPS.

Modifiche e cancellazioni di spedizione

Prima della spedizione:

Puoi annullare il tuo ordine contattandoci all'indirizzo support@mokwheel.com. Le cancellazioni non vengono confermate finché non ricevi un'e-mail di conferma valida dal nostro team di assistenza clienti. Verrà detratta una commissione del 5% per l'elaborazione della carta di credito (non verrà addebitata a noi).

Cambio di indirizzo: gratuito se l'ordine è stato effettuato lo stesso giorno e veniamo contattati prima della fine dell'orario lavorativo.

Cambio modello: Gratuito se l'ordine è stato effettuato lo stesso giorno e veniamo contattati prima della fine dell'orario lavorativo.

Nota***: l'elaborazione e la spedizione delle spedizioni è programmata il giorno lavorativo successivo all'acquisto; in quel momento non è possibile modificarlo.

 

Dopo la spedizione:

Annullamento dell'ordine: per qualsiasi ordine che è stato spedito (hai ricevuto un numero di tracciamento) da annullare. È prevista una commissione di elaborazione della carta di credito del 5%, una tariffa di spedizione iniziale di $ 150, nonché una tariffa di spedizione di richiamo di $ 150.


Cambio di indirizzo: tariffa di reindirizzamento di $ 150 e deve avere un ETA superiore a 2 giorni.

Cambio di modello: richiederà una tariffa di spedizione iniziale di $ 150 oltre a una tariffa di spedizione di richiamo di $ 150.

 

Spedizione rifiutata:

Se la spedizione di un ordine viene rifiutata e rispedita a noi tramite il servizio di spedizione di terze parti, ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa di spedizione di $ 150 per bicicletta elettrica per la rispedizione. Se non desideri che venga rispedito, lo tratteremo come una richiesta di rimborso e ti chiederemo di pagare una tassa di spedizione di $ 150 e una tassa di spedizione di richiamo di $ 150, nonché la commissione di elaborazione della carta di credito del 5%.